Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tasti thanks

Junior Member

Tasti thanks

Corso online di programmazione android e java
    questo forum è strutturato in maniera molto simile ad uno che frequento giornalmente e che, salvo non mi autorizziate, non credo di poter citare. Credo sarebbe molto utile implementare un sistema di crediti per gli utenti, tramite l'utilizzo del tasto thanks e delle sezioni domande risposte, con la possibilità di selezionare le migliori risposte tipo yahoo answers. Fidelizza molto gli utenti esperti e li invoglia ad aiutare i meno esperti nelle difficoltà che insontrano. Tanti complimenti per l'idea di aprire questo forum comunque!
    Htc Ht2 Android 2.3.3

Administrator L'avatar di Rino Picardi
    Ciao, l'idea mi piace e credo possa funzionare.. Unica pecca personalmente non posso ancora considerarmi un esperto di vBulletin che sto scoprendo pian piano.. Ad ogni modo terremo in considerazione la tua proposta e vedremo di attivare questo tipo di funzionalità appena possibile

Anzi, se ci fosse qualche esperto di questa piattaforma che volesse dare una mano a migliorare il nostro forum accettiamo volentieri ^^

PS: grazie per i complimenti

Administrator L'avatar di ignazioc
    una bella idea, mi piace.

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    quoto tutti e due.. bell'idea
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Corso online di programmazione android e java
    Altrimenti si può utilizzare la Potenza Reputazione. Per attivarla dal pannello di controllo Impostazioni>Opzioni >Opzioni Visualizzazione Discussioni (showthread)>Elementi Messaggio>Seleziona "Visualizza Potere Reputazione". Anche se personalmente preferisco il pulsante grazie. Attivando il potere reputazione vicino al triangolo per segnalare apparirà un piccolo pulsante per aumentare/diminuire la reputazione dell'utente. iSpazio utilizza questa funzione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •