Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: contest su twitter... vi va di farvi pubblicità?? ;)

Moderator L'avatar di andreaCappellotto

contest su twitter... vi va di farvi pubblicità?? ;)

Corso online di programmazione android e java
    Ciao ragazzi, sto organizzando un mega contest su twitter per il raggiungimento dei miei 100 followers.
    Praticamente l'idea è quella di regalare un codice ad ogni utente che mi segue. Come funziona:
    Al raggiungimento del 100 followers sarà attiva una pagina sul mio sito, l'utente fa la login tramite twitter, se è un mio follower viene automaticamente condiviso un link del tipo: "ho appena ricevuto un codice redeem da @iraaden ecc...." e qui metto i nomi di tutti gli utenti che mi doneranno gentilmente dei codici reedem... quello che volevo chiedervi è se vi andrebbe di regalarmi qualche codice redeem e in cambio 100 follower vi faranno un po' di pubblicità!! il tempo stringe e siamo a circa 60 codici... mi date una mano??
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Senior Member
    Ti darei volentieri una mano ma...scusa l'ignoranza .... su twitter non ci sono.....cosa sono i follower e i codici redeem?
    ...........................
    ..........................
    ..........................

Andrea ti vedo ridere !!!! ..........Non è bello !!! ahahahahah

Scommetto che un ignoranza così non te l'aspettavi !!!

:-)

scherzi a parte, se mi spighi .... io ci sono :-)

ciaooooo

Senior Member L'avatar di freellino
    Showtools con PiPlayer ci sarà con un codice (tirchieria a parte... ritieniti fortunato )
    mi piacerebbe che andasse ad uno del settore musicale.

francesco

@Daniela
    ti stanno cercando quelli si Zelig (hihihihi)

Senior Member
    Ah ecco, adesso tutto il team di devapp se la ride !! Bravi Bravi.....!!
    Lo sapevo che dopo una cert'ora bisogna andare a nanna, altrimenti ci si gioca la reputazione !!
    hahahahahahahaha

Buonanotte !!!!! :-) ;-)

Administrator L'avatar di Rino Picardi
    ^^ sarò buono e ti spiego solo cosa sono Twitter, followers e redeem.. non riderò.. promesso.. ^^

Allora Twitter è un ormai famosissimo Social Network dove ti iscrivi e condividi pensieri in 140 caratteri (o giù di li). Queste "twittate" finiscono in una bacheca pubblica visibile da tutti gli iscritti. Chi trova curiosi o interessanti i tuoi messaggi può decidere di seguirti, diventando un tuo follower e da quel momento, il "malcapitato" che ancora non sa che non conosci Twitter e redeem XD, potrà leggere i tuoi post direttamente sulla sua bacheca personale, che contiente i soli user "selezionati" che segue. La bacheca personale è quindi più utile e meno dispersiva di quella pubblica.

Ovviamente anche tu puoi seguire qualcuno e non solo farti seguire e per trovare cose interessanti non dovrai necessariamente curiosare la bacheca pubblica. Oggi infatti, molti siti (anche noi di devAPP) hanno un loro account anche su twitter e invitano i propri utenti a seguirli tramite il sito stesso (guarda la nostra home www.devapp.it e fai caso ai tastini in alto a destra nell'intestazione del sito). Ne troverai uno dedicato a twitter (che avrai sicuramente notato in giro per il web anche altrove). Bene, ora iscriviti e seguici, o smettiamo tutti di rispondere alle tue richieste U_U

hihi :P chiaramente scherzo, ad ogni modo twitter è sicuramente meno invasivo e dispersivo di facebook (a parer mio).

I redeem, invece, sono codici promozionali che puoi chiedere ad Apple, relativi ad una tua applicazione in vendita su App Store a pagamento, da regalare ad amici e parenti o solitamente per organizzare contest su siti di settore per farsi un po' di pubblicità. Mi pare ci sia un limite di 50 reedem per versione di ogni applicazione che puoi chiedere ad Apple.

Spero di essere stato chiaro.. ^^

Citazione Originariamente Scritto da freellino Visualizza Messaggio
    Showtools con PiPlayer ci sarà con un codice (tirchieria a parte... ritieniti fortunato )
    mi piacerebbe che andasse ad uno del settore musicale.

francesco

@Daniela
    ti stanno cercando quelli si Zelig (hihihihi)
    Esagerato.... scherzo, grazie mille per l'aiuto.... purtroppo i codici andranno distribuiti a caso...
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

Seguitemi su twitter

Senior Member
    Ahhhh vabbè .......... Ma allora non sono proprio proprio prorpio così indietro........ Twitter so che cos'è ( però ora mi è più chiaro come funziona :-) hihihi),
    e dei codici redeem, in effetti ora che me lo dici, ho letto di questi codici ma non li ho mai considerati in qunto le mie app sono gratuite :-)

Cmq Rino , non negarlo, ti ho visto rotolarti per terra dal ridere !!!

@Andrea Scherzi a parte, a questo punto cedo di non avere codici da regalarti, mi spiace :-(

Ciaooo Daniela

Corso online di programmazione android e java
    Tranquilla.. grazie per il supporto..

Seguitemi su twitter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •