Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iAd visualizzazione pubblicità

Junior Member

iAd visualizzazione pubblicità

Corso online di programmazione android e java
    Salve a tutti

ho caricato un'app sull'appStore, solamente che non viene visualizzata la pubblicità nel banner iAd;

Il banner viene caricato correttamente, e infatti compare il Test Advertisement. Ovviamente ho configurato la visualizzazione della pubblicità sul portale apple.

Il problema di non visualizzare la pubblicità non è solo mio ma anche di tutti i miei amici che hanno scaricato l'app. Per quanto riguarda l' iAd Network mi visualizza l'app correttamente dicendo che è in stato Live Ads.
    Ultima modifica di denntom91; 06-10-11 alle 20:24

Member
    La tua app è per ipad?

Junior Member
    no è per iPhone. Solo che è la prima volta che creo pubblico un'app con il banner iAd (le altre sono tutte a pagamento).

Corso online di programmazione android e java
    se compare il test baner vuol dire che l'app è ok. se non arriva mai la pubblicità sul tuo iPhone è normale: se l'hai usato per il debug dell'app la Apple non ti manda pubblicità, sei sempre in "test mode", anche se scarichi l'app dallo store.
    se non la riceve nessuno però i casi sono due: tutti i tuoi amici hanno i cerrtificati di debug installati improbabile) oppure non ci sono abbastanza pubblicità in giro (se la apple non le raccoglie a sufficienza per tutte le app che ne fanno richiesta vengono fuori i test banner).
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •