Pure internazionale...![]()
ciao a tutti,
scusate l'auto-promozione, ma credo questo mio tutorial pubblicato sul sito di Ray Wenderlich possa essere interessante per i meno avvezzi all'UIKit.
uiview animation tutorial practical recipes
PS: ovviamente me la sto tirando con tutti i miei amici!![]()
il Malvagio Dottor Prosciutto
@theEvilDocHam
When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!
Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105
Pure internazionale...![]()
... e ditelo allora!!!
francesco
[EDIT] ora che vedo la tua foto...bhe, dico che i tuoi figli avevano ragione!!! [/EDIT]
Visit official site of SyncInside - Backing tracks advanced player
Visit official site of PiPlayer - Personal Instant rePlay
-- Non si smanetta mai di imparare --
Complimenti
(ovviamente sei il benvenuto anche qui)
@theEvilDocHam
Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105
complimenti! non ho letto l'articolo (dannato orologio!) ma sono sicuro che il livello sarà altissimo.
Quando lo facciamo un articolo a 4mani/2lingue/2siti?un bel gemellaggio devapp/ray
![]()
Ray è abbastanza "close source" con la proprietà dei tutorial, però un tentativo lo si potrebbe fare!![]()
@theEvilDocHam
Ben vengano tutti i tipi di tutorial,bravo!
Nel mio progetto ho bisogno di mettere una ruota di caricamento animata.
In pratica una barra circolare che si carica all infinito per tutto il processo che devo eseguire.
Qualcuno sa come dovrei iniziare?
Potrei fare immagini e animarle ma per dare l effetto me ne servirebbero almeno 100.
Cè un modo per usarne meno?
Grazie