Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cancellare definitivamente i dati in Core Data

Junior Member

Cancellare definitivamente i dati in Core Data

Corso online di programmazione android e java
    Ciao a tutti.
    Sono ormai alcune settimane che sono bloccato sul problema esposto nel titolo, ovvero
    non riesco a rimuovere definitivamente di dati salvati in core data:
    li cancella al momento, ma se chiudo e riapro l'app, quei dati me li ritrovo sempre.

Vi posto un po' di codice per fare chiarezza:

le impostazioni di base per la gestione del database si trovano nel delegato dell'app
    Codice:
    Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.
    in un diverso ViewController c'è un pulsante che dovrebbe svuotare tutto il database

Codice:
    Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.
    in una funzione separata eseguo materialmente la cancellazione

Codice:
    In un'altra funzione (richiamaDatabase), faccio una nuova ricerca sul database e lo trovo vuoto (come dovrebbe essere), ma se chiudo e riapro l'app, mi ritrovo tutti i dati.

Qualcuno mi può dare un suggerimento su dove sbaglio?

Administrator L'avatar di ignazioc
    assicurati di chiudere correttamente l'app altrimenti non salva le modifiche fatte.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Citazione Originariamente Scritto da ignazioc Visualizza Messaggio
    assicurati di chiudere correttamente l'app altrimenti non salva le modifiche fatte.
    Credevo che alla chiusura dell'app (sia perché si interrompe la simulazione), sia per la chiusura (sempre dal simulatore) passando per il tasto home -> selezione del programma -> cancellazione dalla memoria, determinasse la chiusura del database ed il salvataggio automatico dello stesso.

vedrò allora di vedere un modo, da aggiungere nel delegato, prima della chiusura dell'app.

Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •