Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Finalmente la mia prima App

Junior Member

Finalmente la mia prima App

Corso online di programmazione android e java
    Ciao a tutti.
    Come da titolo sono riuscito a finire ed a pubblicare la mia prima app per iPhone (gratuita) e volevo chiedervi, se ne avete voglia e tempo, un vostro parere per poterla migliorare o per altre app in futuro.

Il programma in questione si chiama: Fitness Walking Test.

E' un'app semplice e misura il grado di allenamento del proprio organismo mettendolo in relazione con la media della popolazione.

Grazie.

PS
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosissimi suggerimenti durante la sua creazione.

Administrator L'avatar di ignazioc
    mi sembra gradevole. non l'ho provata ma l'aspetto è curato. forse avrei evitato le alertview per inserire i dati....di solito per la compilazione dei form si usano delle tabelle e con un framework come questo : http://iphonedevelopertips.com/open-...ickdialog.html il tutto diventa molto semplice.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Citazione Originariamente Scritto da ignazioc Visualizza Messaggio
    mi sembra gradevole. non l'ho provata ma l'aspetto è curato. forse avrei evitato le alertview per inserire i dati....di solito per la compilazione dei form si usano delle tabelle e con un framework come questo : http://iphonedevelopertips.com/open-...ickdialog.html il tutto diventa molto semplice.
    In effetti la scelta delle alertview non piaceva anche a me; infatti, inizialmente avevo messo le pickerview ma mi ci stavo legando per cui, come inizio, le ho trovate più semplici.
    Sicuramente terrò conto del tuo suggerimento per gli aggiornamenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •