Ciao a tutti, per la prima volta sul forum parlo di una cosa che non sia lo sviluppo di applicazioni iPhone sul forum!!
Volevo solo coinvolgervi in un progetto che sto portando avanti da un po' di tempo e che coinvolge una delle mie passioni: la musica. Ho tirato su, insieme ad un paio di amici, un Social Network per Band ed Artisti emergenti http://www.jamyourself.com
Su questo sito è possibile registrarsi come FAN, quindi ascoltare musica ed interagire con altri amanti della musica, come BAND/ARTISTA, quindi pubblicare i propri brani e fare promozione di se stessi, LOCALE, promuovere il proprio locale, le serate e le band che suonano nei propri locali, ETICHETTE, quindi rivolto ai professionisti della musica che vogliono fare conoscere i musicisti che producono.
E' un progetto basato soprattutto sulla passione che io e i miei amici abbiamo per la musica e vorremmo che questa community potesse crescere!! Datemi una mano! La registrazione è gratis e non porta via più di 1 minuto e potrete accedere a contenuti musicali di ottimo livello!!!

Ovviamente poi se volete indicarmi anche come realizzare l'applicazione per il sito sono felicissimo di ascoltare le vostre proposte..è basato su MySQL e php, ma io sono a 0 di programmazione lato server, se mi date consigli su come fare l'ecoding dei dati delle tabelle in formato JSON vi voglio bene.... ma vi voglio bene lo stesso!!!!!!