Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema AdBanner in iOS 5.1

Problema AdBanner in iOS 5.1

Corso online di programmazione android e java
    Qualche giorno fa ho finito un app e girava tutto bene su iOS 5.1 beta 3 , aspettavo soltanto che uscisse xCode e il 5.1 definitivo per poter inserire le immagini per il retina del nuovo iPad ed inviarla per la revisione !
    Così 2 giorni fa ho aggiornato sia xCode che i miei dispositivi al 5.1 definitivo e ho avuto la sorpresa : i banner iAd non appaiono + se eseguo l app sui dispositivi , appaiono solo se la eseguo sul simulatore !
    Che siano soltanto problemi di sovraccarico dei server Apple di questi giorni ?
    Qualcuno ha qualche idea o mi può suggerire qualche prova da fare ?
    Il banner è gestito interamente da codice e xCode non mi restituisce nessun errore !
    Giuro di non aver apportato nessuna modifica al codice dopo l ' aggiornamento !

Grazie in anticipo !

Ricordo che era successa una cosa così anche a me una volta!

Sul simulatore ti appaiono come test?

Sui dispositivi proprio nulla? Mai o prima dell'aggiornamento si?

Prova a fare così.

Elimina l'app dal dispositivo.
    Fai un clan e poi analize da Xcode.
    Ricarica l'app sul dispositivo.

Cmq se vanno sul simulatore sei sicuro che funzionano. Su iPhone e iPad almeno in fase di test anche io li ho sempre visti poche volte rispetto a quando l'app è pubblicata.

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    Corso online di programmazione android e java
    non vanno ancora?? hai controllato che magari con ios 5.1 i metodi non siano deprecati?? ti consiglio comunque di usare adwhirl
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •