Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Web Request

Junior Member

Web Request

Corso online di programmazione android e java
    Ciao a tutti,

ho un quesito da porvi. Vorrei interrogare una pagina web nella mia applicazione e far compiere all'applicazione stessa delle operazioni a seconda del valore che la pagina web in questione mi restituisce.
    E' la prima volta che mi trovo di fronte ad una necessità del genere e non so proprio da dove cominciare.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e l'aiuto che, sicuramente, mi darete.

Grazie.

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    ciao, servono alcuni dettagli in piu.. hai possibilità di modificare la pagina web?? come restituisce i valori?
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Junior Member
    Ciao,

grazie per la risposta. Alla fine ci sono riuscito a recuperare il valore che mi serviva ma ora mi si pone un problema: la mia applicazione ospita 2 UIWebview che si refresciano ogni 5 secondi attraverso un NSTIMER fisso. L'applicazione si crasha con il seguente errore:

2012-03-13 09:46:42.582 nomeapp[2121:11603] void SendDelegateMessage(NSInvocation*): delegate (webView:decidePolicyForNavigationAction:request:f rame:decisionListener failed to return after waiting 10 seconds. main run loop mode: _kCFURLConnectionPrivateRunLoopMode

Secondo te da cosa può dipendere?

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    Corso online di programmazione android e java
    sembra un errore di timeout.. un consiglio, la cosa piu brutta che si può realizzare è quella di creare delle webview solo per ottenere dei dati, e poi pure metterci un timer... lascia perdere questa soluzione che crea solo problemi...
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •