Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non mi carica L'app nell iphone Disperato.......

Senior Member

Non mi carica L'app nell iphone Disperato.......

Corso online di programmazione android e java
    Sto cercando di testare l app nel mio iphone.Ho creato i due certificati developer e distribution e li ho importati in xcode.
    Se vado in organizer - provisioning profile li vedo tutti e due e anche con lo stato verde di attivo.
    A questo punto vado nella mia applicazione e in "Code Signing Identity" setto il certificato developer appena creato.
    A questo punto provo a far caricare l'app sul dispositivo ma si blocca dandomi questo errore : "A valid provisioning profile for this executable was not found."

Sto impazzendo cercando di capire cosa sto sbagliando......Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    lo setti su distribution o su development??
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Senior Member
    allora,ho rifatto tutto da capo seguendo la vostra guida per creare i certificati AppId ecc ma quando vado a fare il build su iphone mi da questo errore :

Provisioning profile 'BigBoxdeveloper' specifies the Application Identifier 'com.domainname.BigBox' which doesn't match the current setting 'com.domainname.BigBox '

Sento che mi manca poco........che cosa sto sbagliando?

Senior Member
    Ho risolto...... Dovevo inserire nel file target il bundle id corretto mentre io avevo lasciato uno spazio vuoto!!!!!grazie ancora! :-)

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    questi problemi sono sempre un terno al lotto... questo errore significa che l'appid impostato non corrisponde con quello del certificato
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •