ciao, perchè importi tutto il progetto?? ti basta trascinare i due file .h e .m dentro il tuo progetto e li puoi utilizzare semplicemente importandoli..
Ciao a tutti!
Ho iniziato da poco a programmare in Object-c spero possiate aiutarmi
Io dovrei collegare la classe ProvaLibreria.h, contenuto nel progettp ProvaLibreria alla classe Contatotore.m, contenuta nel omonimo progetto.
Sapete come si fa???
Aspetto con ansia una vostra risposta![]()
ciao, perchè importi tutto il progetto?? ti basta trascinare i due file .h e .m dentro il tuo progetto e li puoi utilizzare semplicemente importandoli..
Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè
RaadenLabs, deleops your ideas
Visit our site and contact us
Seguitemi su twitter
Ciao, lo importo perchè mi è stato chiesto di riuscire ad utilizzare file di due progetti separati, ma non ho idea di come si faccia..
come dici tu, devi utilizzare i "file" non il progetto!! ti basta aprire l'altro progetto, selezionare i due file (.h e .m) e tenendo premuto importarli nel tuo nuovo progetto
Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè
RaadenLabs, deleops your ideas
Visit our site and contact us
Seguitemi su twitter