Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GKSession e bluetooth

Junior Member

GKSession e bluetooth

Corso online di programmazione android e java
    Buonasera, sto scrivendo un applicazione che utilizza il bluetooth dei nostri dispositivi, sto utilizzando la classe GKSession che permette di creare un collegamento wifi/bluetooth con un altro dispositivo della famiglia iOS...ora però mi sto chiedendo come sia meglio procedere, mi spiego meglio: con GKSession il dispositivo sceglie utilizza sia wifi che bluetooth, ma io sono interessato ad utilizzare solo il bluetooth quindi volevo sapere se con il wifi acceso cercando dispositivi nelle vicinanze utilizzerà anche il bluetooth...la documentazione dice che è possibile utilizzare il GKPeekPickerController che mi permette di scegliere quale componente di rete utilizzare e crea un GKSession già configurata...non volevo utilizzarla perchè con il GKSession si ha maggiore controllo sulla connessione e su quello che posso fare...dunque prima di continuare e rischiare di dover ricominciare il lavoro che sto facendo, volevo un vostro consiglio. Grazie in anticipo per le risposte

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    ciao, facendo una piccola ricerca, su stackoverflow dicono non sia possibile forzare la comunicazione solo su bluetooth.. io purtroppo non ho mai avuto a che fare con con gamekit
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Alla fine ho dovuto usare l'UIPeerPickerController per utilizzare solo il bluetooth...altrimenti non c'è modo...vabeh grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •