Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sviluppo App tipo JunoWallet

Junior Member

Sviluppo App tipo JunoWallet

Corso online di programmazione android e java
    Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile realizzare un App in stile JunoWallet con la possibilità di donare, raggiunta una certa soglia, una gift card agli utenti registrati.

Vi ringrazio a tutti anticipatamente!!

Un saluto

Moderator L'avatar di andreaCappellotto
    ciao! beh penso che dovresti fare degli accordi con i sviluppatori di app, in modo che ti paghino per ogni utente che passando da te scarica la loro app..
    Mi sembra un progetto di difficile realizzazione sinceramente... XD
    Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè

RaadenLabs, deleops your ideas

Visit our site and contact us

Seguitemi su twitter

Administrator L'avatar di ignazioc
    Non solo è un progetto complesso Nel ritrovare le aziende che vogliono essere sponsorizzate, ma lo è anche dal punto di vista tecnico per le misure di sicurezza da adottare per evitare frodi

Junior Member
    Da quello che ho appreso junowallet genera un codice identificativo per ogni app installata ed ogni utente si deve registrare al servizio. Credo che in questo modo ogni utente sia registrato nel loro database ed abbia un codice identificativo, ogni app che viene scaricata da junowallet genera un collegamento ad un pagina web che segnala agli amministratori l'avvenuto download da parte dell'utente, quindi viene segnato il bunus del downoald nel suo wallet, ossia nel suo portafoglio.
    Raggiunta una certa soglia l'utente può richiedere una gift card intestata a suo nome dell'importo che ha guadagnato.

La mia idea è un pò diversa da junowallet in quanto nn necessita di download di app...

Però mi piacerebbe capire se questo sistema di pagamento possa essere ricreato in qualche modo e magari un pò diversamente, dato che per quanto riguarda junowallet per ottenere le gift card hai bisogno di un account apple USA.

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da Dinopeppe Visualizza Messaggio
    Però mi piacerebbe capire se questo sistema di pagamento possa essere ricreato in qualche modo e magari un pò diversamente, dato che per quanto riguarda junowallet per ottenere le gift card hai bisogno di un account apple USA.
    tutto si può fare...puoi anche andare a comprare le gift card al supermercato e comunicare il codice all'utente che ha raggiunto la soglia, non è certo quello il problema.
    Il problema più grosso è che si ha a che fare con i soldi e quando ci sono soldi in giro ti assicuro che ci sono miliardi di ragazzini armati di terminale linux pronti a barare. Quindi se riesci a trovare un'azienda che ti garantisca che tutto il servizio è sicuro..ok...altrimenti preparati ad elargire gift card a tutti
    Mi ricorda tanto quei servizi che giravano qualche anno fa...quelli che ti pagavano per avere una barra sul browser...si erano inventati veramente di tutto per fregarli...

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Senior Member L'avatar di freellino
    ...e poi se ci sono soldi da guadagnare (fuori dallo store), vuoi che apple non ci ficchi il naso?

francesco

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Grazie per le risposte ragazzi!
    Quindi dite che app del tipo Junowallet non faranno tanta strada?.. Allora come è possibile che ne stanno uscendo fuori di altre?
    Come ad esempio free my app?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •