ciao! beh penso che dovresti fare degli accordi con i sviluppatori di app, in modo che ti paghino per ogni utente che passando da te scarica la loro app..
Mi sembra un progetto di difficile realizzazione sinceramente... XD
ciao! beh penso che dovresti fare degli accordi con i sviluppatori di app, in modo che ti paghino per ogni utente che passando da te scarica la loro app..
Mi sembra un progetto di difficile realizzazione sinceramente... XD
Sei soddisfatto dell'aiuto che ti sto offrendo sul forum? Aiutami ad ottenere i mezzi che mi permettono di aiutarti, basta un caffè
RaadenLabs, deleops your ideas
Visit our site and contact us
Seguitemi su twitter
Non solo è un progetto complesso Nel ritrovare le aziende che vogliono essere sponsorizzate, ma lo è anche dal punto di vista tecnico per le misure di sicurezza da adottare per evitare frodi
Da quello che ho appreso junowallet genera un codice identificativo per ogni app installata ed ogni utente si deve registrare al servizio. Credo che in questo modo ogni utente sia registrato nel loro database ed abbia un codice identificativo, ogni app che viene scaricata da junowallet genera un collegamento ad un pagina web che segnala agli amministratori l'avvenuto download da parte dell'utente, quindi viene segnato il bunus del downoald nel suo wallet, ossia nel suo portafoglio.
Raggiunta una certa soglia l'utente può richiedere una gift card intestata a suo nome dell'importo che ha guadagnato.
La mia idea è un pò diversa da junowallet in quanto nn necessita di download di app...
Però mi piacerebbe capire se questo sistema di pagamento possa essere ricreato in qualche modo e magari un pò diversamente, dato che per quanto riguarda junowallet per ottenere le gift card hai bisogno di un account apple USA.
tutto si può fare...puoi anche andare a comprare le gift card al supermercato e comunicare il codice all'utente che ha raggiunto la soglia, non è certo quello il problema.
Il problema più grosso è che si ha a che fare con i soldi e quando ci sono soldi in giro ti assicuro che ci sono miliardi di ragazzini armati di terminale linux pronti a barare. Quindi se riesci a trovare un'azienda che ti garantisca che tutto il servizio è sicuro..ok...altrimenti preparati ad elargire gift card a tutti
Mi ricorda tanto quei servizi che giravano qualche anno fa...quelli che ti pagavano per avere una barra sul browser...si erano inventati veramente di tutto per fregarli...
...e poi se ci sono soldi da guadagnare (fuori dallo store), vuoi che apple non ci ficchi il naso?
francesco
Visit official site of SyncInside - Backing tracks advanced player
Visit official site of PiPlayer - Personal Instant rePlay
-- Non si smanetta mai di imparare --