Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tasto Sfoglia del web su iphone-ipad

Member

Tasto Sfoglia del web su iphone-ipad

Corso online di programmazione android e java
    salve vorrei comunicare con un form presente sul mio sito che ha il tasto sfoglia per effettuare un upload.

Andando tramite una webview riesco a vedere il form e lavorarci ma quando clicco su sfoglia nn succede nulla.

vorrei che cliccando su quel tasto io riesca a visualizzare il rullino x fare l upload delle foto scattate.

Va bene anche se esiste un codice html da applicare al sito o se esiste un modo che l app punti alla cartella rullino allo scatenarsi di un evento

Grazie

Spero rispondiate in tanti

Senior Member L'avatar di Neo
    Anche io spero rispondano sempre in tanti, questa volta credo che ti basterà solo la mia :P

Al momento non è possibile fare quanto chiedi (avrai sicuramente notato che da nessun sito ti è permesso di fare upload, il tasto "sfoglia" è sempre disabilitato) non puoi accedere né al file system, né tantomeno al solo rullino.. per ora..

Dico "per ora" perché, se non erro, mi pare di aver letto che quanto chiedi sarà possibile con iOS 6 (solo accedere al rullino). In ogni caso ne riparleremo quando sarà possibile farlo pubblicamente, intanto spero di esserti stato di aiuto

Member
    Corso online di programmazione android e java
    Posso confermarti che con ios6 il problema sará risolto in automatico.
    Ho provato con la beta che ho installato e funziona.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •