Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cercasi Dev per realizzazione App per nostro Blog

Junior Member

Cercasi Dev per realizzazione App per nostro Blog

Corso online di programmazione android e java
    Ciao a tutti ! Sono il content manager di un blog che parla del mondo apple : apps, notizie guide etc ! Attualmente abbiamo circa 14mila presenze quotidiane ed il numero cresce ogni giorno grazie alle app che regaliamo ai nostri utenti nei vari contest. La mia è una richiesta d'aiuto per poter realizzare una semplice app scaricabarile dall'App Store gratuitamente. Non abbiamo partita iva e attualmente viene gestito da me e altre due persone che scrivono sporadicamente ! Quello che possiamo offrire è uno spazio dedicato nel sidebar del nostro blog vita natural durante. Se il mio annuncio è in contrasto con le vostre regole, Vi chiedo umilmente scusa. Grazie delle vostre risposte ( spero ) !

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da Savio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! Sono il content manager di un blog che parla del mondo apple : apps, notizie guide etc ! Attualmente abbiamo circa 14mila presenze quotidiane ed il numero cresce ogni giorno grazie alle app che regaliamo ai nostri utenti nei vari contest. La mia è una richiesta d'aiuto per poter realizzare una semplice app scaricabarile dall'App Store gratuitamente. Non abbiamo partita iva e attualmente viene gestito da me e altre due persone che scrivono sporadicamente ! Quello che possiamo offrire è uno spazio dedicato nel sidebar del nostro blog vita natural durante. Se il mio annuncio è in contrasto con le vostre regole, Vi chiedo umilmente scusa. Grazie delle vostre risposte ( spero ) !
    "scaricabarile" mitico autocorrettore.
    specifica più in dettaglio cosa vuoi che faccia questa app..perché un'app con una sola webview ci si sta un secondo a farla, un feedreader e altre menate sicuramente ci vuole più tempo ed è un investimento maggiore.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignazioc Visualizza Messaggio
    "scaricabarile" mitico autocorrettore.
    specifica più in dettaglio cosa vuoi che faccia questa app..perché un'app con una sola webview ci si sta un secondo a farla, un feedreader e altre menate sicuramente ci vuole più tempo ed è un investimento maggiore.
    Nun se pò sentì ! Grazie della risposta rapidissima. Non so se posso scrivere il nome del blog, comunque non abbiamo particolare esigenze : home page delle news ( se possibile il notifica push ) cronologia, un feed, un cerca, e un link a fb e twitter. ! Dimenticavo il dev può mettere la propria pubblicità.

Junior Member
    Uff ! Mi accontento anche di una webview !

Uff ! Mi accontento anche di una webview !
    la webview te la faccio, ma gaurda che poi non te l'accettano.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    la webview te la faccio, ma gaurda che poi non te l'accettano.
    Soluzioni?

Soluzioni?
    non saprei...per esempio potresti accontentarti di avere il sito ottimizzato per il mobile, potresti provare a recuperare un budget anche minimo da affrire allo sviluppatore...
    L'ideale sarebbe contattare una persona che ha già un'applicazione identica fatta per un'altro sito e proporre a lui questa offerta...

ma sto benedetto blog si può sapere? non è contro le regole.

Junior Member
    non saprei...per esempio potresti accontentarti di avere il sito ottimizzato per il mobile, potresti provare a recuperare un budget anche minimo da affrire allo sviluppatore...
    L'ideale sarebbe contattare una persona che ha già un'applicazione identica fatta per un'altro sito e proporre a lui questa offerta...

ma sto benedetto blog si può sapere? non è contro le regole.
    Grazie Ignazio per la risposta ! Il blog si chiama appletvblack.com, e siamo (da oggi) anche nel vostro blogroll dei siti amici ! Mah proverò a contattare qualcuno !

mi intrometto...

dato che usate wordpress ci sono degli ottimi template mobile da installare come plugin...

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Citazione Originariamente Scritto da Acunamatata Visualizza Messaggio
    mi intrometto...

dato che usate wordpress ci sono degli ottimi template mobile da installare come plugin...
    Provati alcuni ma ho problemi con la configurazione!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •