Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: pubblicare l'App

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Citazione Originariamente Scritto da Acunamatata Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla fine se davvero lo stato della tua app su ITC è "in Review" non solo sei riuscito a caricarla ma è anche gia in review da parte di apple... quindi direi a posto così. (anche se è alquanto strano una review così rapida, sicuro che non dica "Waiting for review"?)

Cmq il terzo "modo" che hai provato è praticamente quello descritto nel tutorial che ti ho linkato... io non ho mai usato l'application loader..
    Si è Vero Scusami dice Waiting for review !
    ma comunque è stato fatto l'upload ?
    ora devo aspettare il consenso credo !
    grazie mille a tutti !

Vai tranquillo, fatto tutto... ora devi attendere che te la rifiu... accettino ;-)

Complimenti, mandare in review la prima app da sempre una certa emozione.

PS Una volta approvata se vuoi puoi presentarci la tua app nell'apposita sezione del forum...

Junior Member
    Ancora una domanda !
    Ho portato delle modiche alla lingue che si possono utilizzare, ho provato a rifare l'upload, cambiando il numero della versione,
    ma devo rifare tutta la procedura ? si ho rifatto archivia i file zip, quando provo a fare Validate, mi chiede di fare prima ready for upload
    in iTunes connect.
    ma devo richiedere di nuovo tutti i certificati, penso di no, dovrebbero essere univoci, non posso creare un applicazione con lo stesso nome, come si fa ad aggiornare la versione ?

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da frank2138 Visualizza Messaggio
    Ancora una domanda !
    Ho portato delle modiche alla lingue che si possono utilizzare, ho provato a rifare l'upload, cambiando il numero della versione,
    ma devo rifare tutta la procedura ? si ho rifatto archivia i file zip, quando provo a fare Validate, mi chiede di fare prima ready for upload
    in iTunes connect.
    ma devo richiedere di nuovo tutti i certificati, penso di no, dovrebbero essere univoci, non posso creare un applicazione con lo stesso nome, come si fa ad aggiornare la versione ?
    - non hai bisogno fi fare il file zip, fai tutto da xcode.
    - Se l'app è già stata approvata devi andare su ITC e dire che hai un aggiornamento
    - Se l'app non è stata approvata devi andare su ITC e rigettare il binario.
    - I certificati sono validi solo per quella app, indipendentemente dal numero di versione. "il certificato" anzi non "i certificati".
    - Non devi creare una nuova app con lo stesso nome, devi fare un aggiornamento.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Non ho fatti in tempo ad aprire il forum che hai gia risposto.... -_-

Junior Member
    Buon Giorno a Tutti ! oggi hanno pubblicato la mia prima App si chiama iChefAtHome, quella con icona celeste, non mi aspettavo che fosse così veloce la procedura , io avevo impostato dal 1 Febbraio gratis, perciò oggi è a pagamento.
    Però io l'ho scaricata ero troppo curioso, loro hanno portato delle modifiche è possibile ?
    io avevo programmato l'App a postare su facebook insieme alle altre immagini anche il logo o icona dell'app, invece loro l'hanno rimosso, perché ho utilizzato l'app scaricata dallo store e non posta la mia icona.
    Domanda ci sono delle restrizioni da osservare , oppure per pubblicare su facebook utilizzando il developer di facebook bisogna pagare ?
    Oggi comunque gli carico l'aggiornamento e lo lascio sempre con la stessa procedura di pubblicare anche la mia icona !

Citazione Originariamente Scritto da frank2138 Visualizza Messaggio
    Buon Giorno a Tutti ! oggi hanno pubblicato la mia prima App si chiama iChefAtHome, quella con icona celeste, non mi aspettavo che fosse così veloce la procedura , io avevo impostato dal 1 Febbraio gratis, perciò oggi è a pagamento.
    Però io l'ho scaricata ero troppo curioso, loro hanno portato delle modifiche è possibile ?
    io avevo programmato l'App a postare su facebook insieme alle altre immagini anche il logo o icona dell'app, invece loro l'hanno rimosso, perché ho utilizzato l'app scaricata dallo store e non posta la mia icona.
    Domanda ci sono delle restrizioni da osservare , oppure per pubblicare su facebook utilizzando il developer di facebook bisogna pagare ?
    Oggi comunque gli carico l'aggiornamento e lo lascio sempre con la stessa procedura di pubblicare anche la mia icona !

Ti tolgo ogni dubbio loro non POSSONO avere modificato il tuo codice e sai perché... loro NON HANNO il tuo codice.... mica penserai veramente di inviargli il sorgente!?!?!?

Evidentemente hai sbagliato qualcosa nell'implementare l'SDK di facebook che comunque è gratis.

Junior Member
    Sicuramente sarà come dici te !
    ma l'app che ho in Xcode quando l'ho testata inviava la mia icona, quella scaricata app store non la invia.
    Adesso ho modificato in Xcode alla voce URL Type, in identifier ho messo il nome dell'app come registro su facebook, avevo già messo l'icona ed URL Schemes.
    In Facebook ho aggiunto nel paragrafavo Applicazioni iOS nativa, in iPhone App Store ID il n° registrazione di App Store, ho fatto il test e rimanda alla mia pagina dell'applicazione su Store.
    Ho lasciato Accedi a facebook On
    Deep Linking OF
    Suffisso schema Url - Niente -
    In pratica io volevo ottenere , che gli utilizzatori dell'app quando postavano su facebook comparisse l'icona dell'app, dove bastava cliccare ed essere rimandati all' AppStore.

Devo aggiungere altre configurazioni per ottenere questo ?

Grazie

Per fare quello chiedi conta poco l'impostazione dell'app all'interno di facebook è tutto da fare all'interno della tua app.

Casualmente sto proprio lavorando con l'sdk di facebook (versione 3.1)(Attenzione perchè c'è molta differenza tra le versioni) in questi giorni e facendo una cosa che penso sia simile a quello che vuoi fare tu, ti posto il pezzetto del codice dove io imposto i parametri del post che deve comparire sul Wall dell'utente:

Codice:
    Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.
    Ti posto anche una foto, ovviamente ho oscurato i miei dati e quelli del post della mia app che è ancora work in progress.

Schermata 2013-01-29 alle 12.26.02.jpg

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Ok , Grazie sei stato gentilissimo !
    te crei un mutabledictionary e poi lo posti utilizzando setInitialtext: credo di no hai un tuo schema personale .
    Sto guardando ora il framework 3.1 di facebook
    ho notato che aggiunto addURl ( magari cè sempre stato e non mi sono accorto), posso aggiungere l'URL direttamente, ma si assocerà all'immagine ?
    Adesso provo , poi ti faccio sapere !

grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •