Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Mappa in una view

Senior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Devi avere le coordinate delle città; altrimenti trovale con GoogleMaps che è semplice.
    La vita è quel che scegli

Junior Member
    Ciao, ho trovato le coordinate, però sono riferite al centro città, mentre io ho delle vie e divento matto a trovare le coordinate di tutto, non esiste un sistema più facile, tipo dalla tabella che va ai dettagli mettere l'indirizzo no come label o text ma come piantina?

Senior Member L'avatar di neronorx
    io tempo fa ho dovuto inserire + di 1000 punti di interesse,mi sono creato una classe apposta che tramite CLGeocoder mi ha ricavato le coordinate,e le ha aggiunte in un NSMutableArray

Junior Member
    Grazie ho trovato in un libro come fare solo che non so come fare una cosa che mi piacerebbe avere, il progetto iniziale era senza storyboard ma aveva il xib, ho rifatto tutto, ma l'unica cosa che non riesco e il tasto per andare ai dettagli, praticamente si ha la mappa e se si preme un pin viene fuori una descrizione e un bottone che premuto apre in partial curl una pagina quello non lo riesco a fare con story board, vi metto il codice di tutto e spero in un aiuto:

Codice:
    Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.

Senior Member L'avatar di neronorx

Mappa in una view

Corso online di programmazione android e java
    Mi sa che stai prendendo codici qua e la x far funzionare il tuo progetto senza sapere cosa stai facendo.
    Il procedimento di richiamo è uguale in tutti i controller ,cambia solo qualche sintassi.
    Ti consiglio di fare un po' di passi indietro nello studio senza correre x cercare di capire cosa scrivi nel codice.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •