-
Junior Member
Lezioni private Xcode zona Verona
Salve a tutti (spero sia la sezione corretta altrimenti chiedo scusa in anticipo);
cerco una persona non necessariamente un professionista ma uno sviluppatore con discreta conoscenza dell'ambiente xcode che mi possa impartire a pagamento qualche ora di lezione in zona Verona per colmare le mie lacunee in particolare uso delle notifiche push e rating applicazioni più poche altre cose;
Sul prezzo a lezione ci accordiamo via MP
Grazie
-
Senior Member
Piuttosto che pagare qualcuno e, soprattutto, attendere per questo qualcuno, perché non provarci da solo?! Molti tra i presenti in questo forum hanno imparato a programmare da soli, non vedo perché tu non debba riuscirci.
-
Junior Member
Ciao, purtroppo a causa del lavoro che faccio non ho molto tempo per buttarmi a capofitto su questa attività per me è un hobby come suonare la chitarra...ho bisogno di un imprinting iniziale per capire come muovermi su alcune cose e poi mi dedico da solo...come si dice non posso correre se prima non imparo (qualcuno mi insegna magari a camminare)
-
Senior Member
Io lavoro ugualmente. Per me è un hobby ugualmente. Ci dedico 3-4 ore al massimo per ogni sera...ho imparato da solo (e sto imparando ancora da solo) e con l'aiuto di strumenti vari tra cui questo forum (quante ne ho avute all'inizio per le baggianate che chiedevo).
Con l'arrivo di iOS7 alcune cose cambiano e devi rimetterti a studiare. Non vorrai mica chiamare qualcuno per ogni nuova release!
E comunque quando eri piccolo hai imparato da solo a camminare 
Comunque buona fortuna nella ricerca di questa figura.
-
Junior Member
Il business delle lezioni on-line è in crescita, perchè ucciderlo con questi commenti?
Se uno puo' permettresi di pagare per delle lezioni, che allora sia, no?
-
Lezioni private Xcode zona Verona
Beh ovviamente se uno può permetterselo xchè no.
Ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum