Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lezioni private Xcode zona Verona

Junior Member

Lezioni private Xcode zona Verona

Corso online di programmazione android e java
    Salve a tutti (spero sia la sezione corretta altrimenti chiedo scusa in anticipo);
    cerco una persona non necessariamente un professionista ma uno sviluppatore con discreta conoscenza dell'ambiente xcode che mi possa impartire a pagamento qualche ora di lezione in zona Verona per colmare le mie lacunee in particolare uso delle notifiche push e rating applicazioni più poche altre cose;

Sul prezzo a lezione ci accordiamo via MP

Grazie

Senior Member
    Piuttosto che pagare qualcuno e, soprattutto, attendere per questo qualcuno, perché non provarci da solo?! Molti tra i presenti in questo forum hanno imparato a programmare da soli, non vedo perché tu non debba riuscirci.

Junior Member
    Ciao, purtroppo a causa del lavoro che faccio non ho molto tempo per buttarmi a capofitto su questa attività per me è un hobby come suonare la chitarra...ho bisogno di un imprinting iniziale per capire come muovermi su alcune cose e poi mi dedico da solo...come si dice non posso correre se prima non imparo (qualcuno mi insegna magari a camminare)

Senior Member
    Io lavoro ugualmente. Per me è un hobby ugualmente. Ci dedico 3-4 ore al massimo per ogni sera...ho imparato da solo (e sto imparando ancora da solo) e con l'aiuto di strumenti vari tra cui questo forum (quante ne ho avute all'inizio per le baggianate che chiedevo).
    Con l'arrivo di iOS7 alcune cose cambiano e devi rimetterti a studiare. Non vorrai mica chiamare qualcuno per ogni nuova release!
    E comunque quando eri piccolo hai imparato da solo a camminare
    Comunque buona fortuna nella ricerca di questa figura.

Junior Member
    Il business delle lezioni on-line è in crescita, perchè ucciderlo con questi commenti?
    Se uno puo' permettresi di pagare per delle lezioni, che allora sia, no?

Senior Member L'avatar di neronorx

Lezioni private Xcode zona Verona

Corso online di programmazione android e java
    Beh ovviamente se uno può permetterselo xchè no.
    Ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •