Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Generatore link download monouso

Junior Member

Generatore link download monouso

Corso online di programmazione android e java
    Salve,sono nuovo del forum e cerco info.. ho pensato di scrivere su questo forum perchè vedo gente valida e molto preparata.
    Ho scritto nella sezione php,ma non so se è la piu' attinente.
    Ho l'esigenza di caricare il mio file in un mio spazio hosting,o anche in uno qualsiasi,il quale l'utente dovrà avere accesso al file una sola volta.
    Mi spiego meglio: ho questo file caricato su internet,un qualche script dovrà generare e fornire all'utente un link monouso per accedere a quel file.
    Ho letto che ci sono dei servizi che offrono qualcosa di simile,ma quei pochi servizi non sono più accessibili.
    se avete informazioni o anche parole chiave da suggerirmi per la ricerca,mi sareste davvero di aiuto.
    grazie in anticipo!!

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da danybr Visualizza Messaggio
    Salve,sono nuovo del forum e cerco info.. ho pensato di scrivere su questo forum perchè vedo gente valida e molto preparata.
    Ho scritto nella sezione php,ma non so se è la piu' attinente.
    Ho l'esigenza di caricare il mio file in un mio spazio hosting,o anche in uno qualsiasi,il quale l'utente dovrà avere accesso al file una sola volta.
    Mi spiego meglio: ho questo file caricato su internet,un qualche script dovrà generare e fornire all'utente un link monouso per accedere a quel file.
    Ho letto che ci sono dei servizi che offrono qualcosa di simile,ma quei pochi servizi non sono più accessibili.
    se avete informazioni o anche parole chiave da suggerirmi per la ricerca,mi sareste davvero di aiuto.
    grazie in anticipo!!
    la cosa può essere molto semplice o molto complessa
    molto complessa se vuoi tenere conto dei download interrotti, dare la possibilità di ripristino etc etc.
    mentre per farla facile ti basta scrivere qualche riga di php che prima di inviare il file in risposta verifichi un flag su un database o su un file...quindi l'idea è:
    - l'utente fa la chiamata
    - il php verifica lo stato del flag e se non è segnato invia il file e lo segna
    - ai successivi richiami il flag è già segnato quindi non invia il file.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Mi basterebbe la via semplificata...
    Esiste uno script simile online già fatto? Le mie competenze in php sono praticamente nulle..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •