Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: App per Apple Watch

Member

Question App per Apple Watch

Corso online di programmazione android e java
    Innanzitutto ciao a tutti, è un bel po che manco dal forum... Ho una domanda: quando si crea un app per l'Apple Watch, si può creare un app soltanto per l'Apple Watch o deve essere un app anche per iPhone? Non ho ben capito come funziona...

App per Apple Watch

No deve anche esserci l'app per iPhone. Poi l'app per il watch può funzionare anche senza l'interazione con l'app su iPhone ma comunque è obbligatorio che ci sia

Administrator L'avatar di ignazioc
    precisiamo che l'app per il watch *NON* può funzionare senza l'interazione con l'iPhone. La tua app sull'iphone può anche non avere ui, può anche essere una schermata nera (apple ancora non si è pronunciata su questo) ma il codice lo si scrive dentro una extension che gira di fatto sul telefono...quindi se tu hai l'orologio al polso e il telefono l'hai lasciato a casa...la tua app non funziona.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Iniziano comunque (almeno in qualche caso da quello che ho sentito), a esserci problemi di pubblicazioni per app, diciamo così, dummy che servono solo da contenitore per l'extension Apple Watch,
    come al solito, la molta nebbia sul processo di approvazione e regole non uguali per tutti non aiutano a chiarire la situazione.

Senior Member L'avatar di neronorx
    Corso online di programmazione android e java
    come al solito, la molta nebbia sul processo di approvazione e regole non uguali per tutti non aiutano a chiarire la situazione
    Il processo di approvazione è un grosso BUG di apple, ogni individuo incaricato nell'approvazione interpreta a suo modo i vari punti che gli sviluppatori devono rispettare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •