Ciao a tutti
sto provando ad parsare un file SVG che rappresenta un kanji (ideogramma giapponese). Tramite il framework SVGKit sono riuscito a parsarlo e trasformare ogni path in un CAShapeLayer.

Ora anche se metto l'animazione in un ciclo for, l'animazione avviene contemporaneamente per tutti i livelli.

Ciò che io invece voglio fare e animare il primo livello (rappresentante il primo tratto del kanji) poi una volta finita l'animazione far partire l'animazione del secondo livello (rappresentante il secondo tratto e così via.

qualcuno da darmi una dritta? ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla che funzioni. ho trovato anche il codice che serve per calcolare una specie di offset di tempo da impostare poi al campo beginTime, ma nulla, anzi sembra che funzioni solo per il primo tratto perché il secondo compare direttamente come se non avesse animazione.

boh!!!!

ecco il codice

se vi serve il file SVG scaricatelo dal sito KanjiVG. purtroppo non so come mai il sito continua a scollegarmi e non riesco ad inviarvi l'allegato
Codice:
Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.