PDA

Visualizza Versione Completa : Spinner non mostra tutti i risultati

Carontes
26-10-11, 16:22
Salve, ho popolato uno spinner in questo modo

Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.

Il mio problema che se clicco sullo spinner l'item "X1" come risultato mi da solo "BMW" e non anche "BMW1" e "BMW2" come dovrebbe essere. Poi a secondo di come modifico il codice (dove ho scritto che forse l il problema) mi visualizza solo un risultato e non tutti (dipende in che posizione si trova l'item che ho scelto all'interno della stringa new Cars). Quello che vorrei io invece poter visualizzare tutti i risultati senza tener conto in che posizione ho inserito i dati. Il codice fuziona se ho un solo "String Name" ed il codice cambierebbe perch dovrei aggiungere {}

Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.

Ho preso spunto da questo (http://android.devapp.it/t006-usare-gridview-e-spinner-nelle-applicazioni-android) tutorial ed ho modificato un po' il codice per poterlo adattare alle mie esigenze, ho infatti aggiunto qualche dato in pi. Qualcuno mi potrebbe aiutare. Grazie mille.

Carontes
11-11-11, 01:31
Nessuno riesce a darmi una mano?

Carontes
26-11-11, 17:45
Possibile che non esista una soluzione a questo problema? Oppure nessuno vuole aiutarmi?

Carontes
20-12-11, 01:53
Per chi fosse interessato ho trovato la soluzione. L'errore si trovava esattamente dove dicevo io (come si pu leggere nel mio codice), la soluzione da adottare quindi questa:

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed utile.