PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare apk con Eclipse

guss59
02-07-12, 09:43
Ho realizzato un app su un sito free,appsbar, che è stata subito pubblicata su GooglePlay. Volevo modificare alcune cose,tipo sfondo icone ecc. con Eclipse, ma non riesco ad importare l' apk in modo leggibile, ovvero i file xml sono da decodificare perchè sono illeggibili. Ho estratto tutti i file con winrar e ho letto che bisogna estrarli con APKTool per renderli leggibili con un editor di testo, ma quando do il comando da dos dice che l' apk e illegibile( was not readable ).
Cosa posso fare per importare l'apk su Eclipse in modo leggibile?:confused:

Neo
02-07-12, 09:55
Ciao, se non hai i sorgenti (e non credo dato che hai usato un servizio online) non puoi farlo. Puoi provare a vedere se il servizio usato (appsbar) ti permette queste modifiche.. purtroppo questi tools permettono di fare "app" rapidamente, ma con grossi limiti.

guss59
02-07-12, 10:21
Purtroppo non c'è scritto se si possono fare modifiche. Ho scaricato l'app sul pc e lo scompattato con winrar, ma non sò come si importa su Eclipse, e poi i file .xml sono incomprensibili, penso siano da decodificare. Visto che volevo solo apportare qualche modifica grafica, si può lavorare solo sui file .xml qualora si possano rendere editabili?
Grazie per la risposta...