PDA

Visualizza Versione Completa : Pending Intent in click su Notification Status Bar

mattia23393
07-04-13, 17:20
Un saluto a tutta la community
Sto lavorando ad un progettino per android dopo tanti ostacoli superati e arrivato il momento di chiedere una mano ..credo sia capitato a tutti :)
Descrivo la situazione:
Nella mia app alla pressione di un button si avvia la creazione della notifica qui il codice :

Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.
Come potete vedere da questa riga di codice

Solo gli utenti registrati possono visualizzare il codice. Only registered members can view code.
il click sulla notifica viene associata ad una azione dettata dal PendingIntent , quindi lanciare una activity appartenente alla mia applicazione
Quello che servirebbe a me è avere per esmpio alla pressione del tasto un semplice

il tutto senza cambiare activity quindi premo la notifica e si chiude il notification center ...
Per essere piu precisi l'azione che deve compiere la notifica è

Quindi alla pressione della notifica copiare una stringa negli appunti.
Come posso utilizzare il pending intent per il mio scopo?
Grazie per l attenzione
Mattia