PDA

Visualizza Versione Completa : In-app billing v3

kikko088
23-02-14, 19:49
Ciao a tutti, vorrei capire come implementare lin app billing all'interno dell'applicazione, c' un buon tutorial su come poterlo implementare?
Una cosa che non capisco come passare la chiave pubblica, sul portale di google dicono di non inserire la chiave come chiave statica, ma costruirla durante lo svolgimento dell'applicazione, quindi devo dividere la chiave in 5-6 stringe e creare una stringa con String s = s1+s2+s3+s4+... ? non mi pare sia molto piu sicuro in questo modo...
Fin'ora ho aggiunto la librerira, i file util (iabhelper,ecc...) ma non so come inserire la chiave e come implementare la richiesta degli in app, ecc...

potete darmi qualche dritta?

kikko088

kikko088
26-02-14, 14:47
ok, ho trovato come implementarli ma ora ho un dubbio, nel momento in cui acquisto un articolo se salvo un flag nelle preferenze semplicissimo da hackerare (basta un telefono con i permessi di root) come posso memorizzare un flag che non sia modificabile?

Seconda cosa, con le API V3 ho letto che il getPurchase fa le richieste alla cache, quindi potrei evitare qualsiasi salvataggio di flag e fare semplicemente delle richieste con il getPurchase, ma se il telefono offline e la cache stata svuotata l'utente si ritrova con l'in app acquistato ma non utilizzabile...giusto?