PDA

Visualizza Versione Completa : Testare TrovAnagramma 1.0

BuzzOne
07-06-16, 18:17
Sto sviluppando la seconda versione (la 1.0) della mia app per Android "TrovAnagramma" (un gioco di parole).
Come scritto sopra l'app e' sempre in fase di sviluppo (per esempio la voce "Informazioni sul programma" del menu
ancora non funziona), sul mio cellulare funziona tutto regolarmente, ma mi hanno detto che su alcuni cellulari le
lettere sono troppo "attaccate", potete per favore scaricare l'app sul VOSTRO cellulare e dirmi se va tutto bene
oppure ci sono dei problemi?
Non essendo il programma ancora finito NON potete scaricarlo dal Google Play, il link per scaricare l'app e'

https://www.dropbox.com/s/nhcgwpfvctpnvad/trov-8.apk?dl=0

per favore se riscontrate dei problemi scrivetemi all'indirizzo <lambdad@quipo.it> e ditemi la descrizione del
problema, che cellulare usate, qual'e' la risoluzione grafica del cellulare e che versione di Android usate.

PS: Come scritto sopra non essendo ancora il programma finito NON e' disponibile sul Google Play, potete comunque
scaricare il programma sul vostro cellulare seguendo il seguente specchietto:

Sul mio cellulare Android 4.2.2 per scaricare il programma bisogna procedere cosė:

1) Scaricare (con il cellulare) il file dal link scritto sopra

2) Premere sull'app "Archivio"

3) Selezionare "Tutti i file"

4) Selezionare "Download"

5) Premere sopra il file APK da installare (trov-8.apk)

6) Selezionare il permesso (bottone "Impostazioni")

7) Spuntare su "Sorgenti sconosciute"

8) Premere su "Installa"

Se appena scaricato (punto 1) si clicca in basso su "APRI" si va subito al punto 6.
Ringrazio tutti coloro che vorranno scaricare l'app (ovviamente l'app e' gratuita).