Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [cerco] tutti !

Administrator L'avatar di ignazioc

[cerco] tutti !

Corso online di programmazione android e java
    Buongiorno a tutti,
    Scrivo questo post perché, che ci crediate o no, il problema più grande delle software house è proprio quello della ricerca del personale.
    Io lavoro in una piccola realtà a Milano, neanche tanto piccola se paragonata alle altre realtà che ho girato, se non altro qui c'è chi fa il marketing, il grafico, la comunicazione...non è un'azienda da "one man band".
    Come tutte le realtà ci troviamo quotidianamente ad affrontare nuovi problemi o a voler sfruttare nuove opportunità ed è soprattutto nel comparto tecnico che sentiamo (sento) la necessità di avere a disposizione le competenze di altri professionisti.
    Il mio "core skill" è lo è sviluppo iOS ma in pratica gestisco o supervisiono molto da vicino tutta quella che è la parte tecnologica, dai server ai siti, dai servizi online a quelli interni.
    Questo non perché non vogliamo pagare un sistemista o un programmatore html, ma solo perché è veramente difficile qualcuno che sappia fare il suo mestiere senza bluffare.
    Ho fatto colloqui che andrebbero raccolti in un libro umoristico!
    Anche quando ci siamo affidati a blasonate aziende esterne poi mi sono trovato nella m. perché l'incompetenza la fa da padrona.
    Ovviamente viene da pensare che il problema sia io e la mia Incontentabilità, ma non è così...non mi sembra di essere schizzinoso se non considero capace una persona che mi dice che "faccio i siti usando obj-c".

Mi piacerebbe quindi poter aggiungere tra i miei contatti gente capace, sveglia e che sappia fare il suo mestiere.
    Rispondete a questo post se volete, vi farà pubblicità oppure scrivetemi in privato.
    Tutti i contatti sono ben accetti! Programmatori di tutti i tipi, sistemisti, venditori di hardware...tutti!

Io aggiungo qui il mio contatto Skype: ignazio_c , se qualche utente si ritiene capace in un ambito ma carente nel comparto iOS nulla toglie uno scambio di competenze "amichevole"

Accorrete numerosi.

ciao Ignazio!
    credo tu abbia già i miei contatti, ma nel caso te li fornirò privatamente. Ho qualche ora la sera (non guardare la tv ti lascia del tempo libero ) da dedicare alle attività "spot". Non mi chiedere nulla di html, css e javascript, ma Objective C lo mastico bene!
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Sinceramente fatico a identificare una categoria nella quale essere inquadrato... non fraintendere, non per vanto, ma proprio per difficoltà... cmq come programmatore direi che non sono paragonabile a uno con le tue conoscenze... come grafico invece, gli anni di esperienza superano le dita delle mani... quindi, sai cosa puoi "volere" da me... un po' di questo e un po' più di quello....

Junior Member
    Se posso servire, ben volentieri... Lo streaming è il mio punto di forza... per il resto.... diciamo che ci provo :P

Junior Member
    Ti ho aggiunto su Skype
    Accettami e contattami
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

Citazione Originariamente Scritto da freedoom Visualizza Messaggio
    Ti ho aggiunto su Skype
    Accettami e contattami
    non mi è arrivata nessuna richiesta di contatto.

il mio utente è c.ignazio

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Ma questo post porterà a qualcosa? nel senso oltre a reclutare o il tuo personale esercito delle 12 scimmie poi, nascerà un progetto comune? tipo... "uniamo le forze e facciamo un'app decente per il forum"

Citazione Originariamente Scritto da Acunamatata Visualizza Messaggio
    Ma questo post porterà a qualcosa? nel senso oltre a reclutare o il tuo personale esercito delle 12 scimmie poi, nascerà un progetto comune? tipo... "uniamo le forze e facciamo un'app decente per il forum"
    Le avessi recuperate ste 12 scimmie...

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Mi sa che la maggior parte delle scimmie vuole le noccioline.

Corso online di programmazione android e java
    È un'allusione alla paga? Perché ovviamente le persone che cerco sono tutte regolarmente retribuite.
    Se invece ti riferisci al fatto che davvero si trovano solo scimmie hai pienamente ragione.
    Dai miei annunci ho tolto la metà dei requisiti (git / tdd / design pattern / uml ) ma nonostante questo niente di nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •