Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Form con UITableView

Corso online di programmazione android e java
    non capisco se stiamo dicendo la stesa cosa?
    io sostengo che se un grafico passa a lavorare dall'ambito editoriale a quello multimediale, DEVE E HA IL DOVERE di mettersi a studiare, non dico il codice e la programmazione ma almeno l'ortodossia degli strumenti le possibilità e le complicazioni che le sue scelte possono causare a livello funzionale/lavorativo. Una volta a conoscenza di tutti i limiti basta trovare la scelta estetica corretta tra quelle rimanti tolte quelle escluse dai limiti sopracitati, se nel codice ci sono più modi di fare le cose figurati in grafica....
    di contro, lo stesso discorso deve farlo lo sviluppatore, se passa dalla programmazione dei software per macchine a taglio laser allo sviluppo di app (esempio volutamente estremo) qusest'ultimo DEVE E HA IL DOVERE di studiare le basi della corretta formale, non dico conoscere la gestalt e la microtipografia ma almeno le basi, così magari da trovare soluzioni corretet a livello di riutizzabilità di codice (perchè di questo mi sembra si parli) nei limiti possibili... ma qui, come dicevo, il problema è che sono due corti... non il grafico e il programmatore ma proprio le persone, tutti sanno infilare la loro perla bianca e si rifiutano di imparare a infilarne una nera... almeno così la vedo io... un vero (e non bravo) grafico troverà sempre la soluzione corretta in base hai limiti che impone il programmatore, un vero (e non bravo) programmatore tenterà sempre di porre minor limiti possibili quando si tratta di sviluppare app dove l'estetica è primaria (mi rivolgo alle app editoriali di cui sai io mi "occupo")alla fine comunque, sia in una professione come nell'altra mancano i professionisti e pochi capiscono che è nei limiti che sta il progetto...

ma anche se discontinued è ancora disponibile? perché era un programmino semplice ma efficace. se lo trovi provalo (oppure te ne passo una copia, è free...)
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da the Evil Doctor Ham Visualizza Messaggio
    ma anche se discontinued è ancora disponibile? perché era un programmino semplice ma efficace. se lo trovi provalo (oppure te ne passo una copia, è free...)
    direi passalo, no?

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

check your inbox
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    Se vi può interessare qui trovate un'ottima (a parer mio) libreria per creare facilmente form: https://github.com/brunow/FormKit.m
    Le mie app: WakeUp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •