Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Micro evento su Milano/Torino ci aiutate?

Administrator L'avatar di ignazioc

Micro evento su Milano/Torino ci aiutate?

Corso online di programmazione android e java
    Hei, mi è venuta la felice idea di organizzare un micro evento su Milano o Torino dedicato al mondo dello sviluppo su iOS.
    L'idea è quella di raccogliere un piccolo numero di utenti, possibilmente non utenti alle prime armi, per discutere insieme di quello che ci piace.

Per esempio si potrebbe parlare di framework "core" come coredata e coreanimation, ma anche di tecniche legate allo sviluppo come TDD e roba simile.

Se siete interessati all'idea datevi da fare per far sì che la cosa vada in porto: spargete voce, proponete qualche argomento, proponetevi come relatori. #iosdevday è l'hashtag

L'idea sarebbe di fare l'evento gratis, ma c'è il problema della location, quindi se qualcuno conosce un posto dove siano disposti ad ospitarci gratis benissimo, altrimenti ci toccherà tassarci tutti, organizzatori e relatori compresi.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Corso online di programmazione android e java
    ciao,

io, se non ho altri impegni, ci sono e potrei parlare di animazioni, dalle UIView a CoreAnimation (no openGL).
    proporrei solo un hashtag meno generico, ancora si istrive gente da Cupertino e poi non riesce a venire per la distanza
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •