Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Programmare si, ma come?

Corso online di programmazione android e java
    bello Godel Escher e Bach! l'ho letto che ero ancora ragazzino, comprato perché ero affascinato dalle idee presentate nelle rubriche di Hofstadter su Le Scienze, e confesso, allora ero troppo giovane per apprezzarlo appieno e poi non ho più avuto il coraggio di riprenderlo, ma mi ha segnato.
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Administrator L'avatar di ignazioc
    Citazione Originariamente Scritto da the Evil Doctor Ham Visualizza Messaggio
    bello Godel Escher e Bach! l'ho letto che ero ancora ragazzino, comprato perché ero affascinato dalle idee presentate nelle rubriche di Hofstadter su Le Scienze, e confesso, allora ero troppo giovane per apprezzarlo appieno e poi non ho più avuto il coraggio di riprenderlo, ma mi ha segnato.
    siamo tutti figli di GEB ?

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Corso online di programmazione android e java
    +1
    Io ho affrontato anche il citato "La strada che porta alla realtà", non ha lo stesso fascino di GEB ma se non si pretende di capirne le formule e' una lettura affascinante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •