Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Servizio per il download di immagini massivo.

Administrator L'avatar di ignazioc

Servizio per il download di immagini massivo.

Corso online di programmazione android e java
    lo so che la sezione è sbagliata...ma al momento non c'è una sezione specifica per questa domanda

per la presentazione di un'applicazione ho bisogno di alcune immagini demo e non mi va di scaricarle una ad una.
    Ho provato alcuni plugin per chrome per il download massivo di immagini ma niente da fare non ne trovo neanche uno che funzioni decentemente.
    Quello che mi serve è poter definire delle keyword e scaricare tipo 100 immagini in automatico. Al filtro, resize etc ci penso successivamente.

Qualche idea?
    Sarebbe carino trovare qualcosa tipo http://placekitten.com/ ma purtroppo non mi servono gatti

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Administrator L'avatar di ignazioc
    Corso online di programmazione android e java
    stasera mi sono dedicato al cazzeggio ed ho risolto il problema che avevo stamattina...nell'unico modo che i programmatori conoscono...scrivendo un'app
    Le api di flickr sono veramente banali da utilizzare...stavo utilizzando uno script in python poi mi sono detto: "no, facciamola su cocoa così la possono usare anche i miei colleghi in ufficio".

Immagini Allegate Immagini Allegate

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •