Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi prendo un periodo sabbatico.

Administrator L'avatar di ignazioc

mi prendo un periodo sabbatico.

Corso online di programmazione android e java
    voi direte "e chi se ne frega?".
    Giusto se invece fosti interessati vi comunico che lascio il forum per un po'.
    Il motivo che mi ha portato in questi anni ad avere quasi 4000 post è che credo fermamente nello scambio delle conoscenze e delle idee.
    Purtroppo su questa board il concetto di condivisione recentemente non è molto presente. C'è chi condivide e chi impara, ma a senso unico.

Per questo motivo probabilmente mi vedrete molto meno su questa board nei prossimi giorni.

a presto.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Non approvo, non condivido, non sono d'accordo (non sulle motivazioni ma sulla scelta)....

.... per stare dalla parte della ragione bisogna starci!

ripensaci, oppure no.

Senior Member
    Quoto Acunamatata.
    Forse io mi ritrovo dalla parte di quello che sta imparando e quindi, per il momento, non sarei capace di consigliare a dovere ma credo che uno che faccia qualcosa per il gusto di farlo e non per scopi nascosti, non si debba porre questi problemi.
    E sappiamo bene tutti (ed è evidente) che quello che ti muove è pura passione.
    Alla fine se io ho il piacere di chiacchierare con altra gente, che mi frega del fatto che gli altri non intervengono?! Non è così?
    Ora, dopo parecchio tempo che gira su questo forum, anche Acunamatata è diventato molto attivo. Credo che sia meglio condividere una conoscenza quando questa è accertata piuttosto che intervenire a casaccio e dire "per me dovresti fare cosi'..".
    Poi siamo in un posto di gente che per la maggior parte deve imparare e non in un posto enorme come StackOverFlow dove gira un sacco di gente che ormai già sa come risolvere i problemi.
    Una volta mi dicesti di tener duro..e allora tieni duro che tra un po' arriviamo noi dalle retrovie
    Detto questo, hai il mio rispetto e lo avrai su qualsiasi decisione tu prenda.
    Pensaci..

Junior Member
    Sinceramente anche a io sono un utente che parla poco qui, mi dispiace che te ne vada via ignazio!!! cmq la decisione e la tua e noi non possiamo farci nnt.
    in bocca al lupo x tutto

Junior Member
    mi dispiace leggere che ignazio si prenderà un periodo sabbatico... trovo questo un ottimo forum (se non l'unico) per uno sviluppatore/newbie anche per l'importante contributo di ignazio! Quando ho avuto bisogno ed ho ottenuto una sua risposta, questa è sempre stata precisa ed educativa, si denota una grande esperienza nel campo... io spero che ci ripenserai!!!!

condivido appieno quel che dice ignazioc. anzi, visto che ho un pessimo carattere ne approfitto per rincarare la dose: un mesetto fa ignazio aveva lanciato una proposta, un meeting dove ognuno portasse il suo contributo http://forum.devapp.it/showthread.ph...=torino+milano, leggete le risposte e fatevi delle domande.
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Forse però una proposta così andava messa più visibile, io me la sono persa (almeno sul forum pubblico), altrimenti avrei risposto sicuro...

va bene, però pare che se la siano persa tutti
    uno non deve essere un super esperto per condividere: alle volte basta magari sbattersi un po' per capire bene un argomento non banale e poi illustrare agli altri le proprie "scoperte"...
    il Malvagio Dottor Prosciutto
    @theEvilDocHam

When you dance with the elephants is YOUR problem not get stomped!

Chiedi anche tu che il 5 ottobre (all'americana 10 5, traslitterato in iOS) sia festa mondiale dei dev iOS! #iOS105

Senior Member L'avatar di neronorx
    Mi sono assentato dal forum un po' e ho letto questo post,ovviamente Ignazio avrà avuto buone ragioni.
    È grazie alle sue critiche e insegnamenti che sto colmando molte lacune,anche riguardo all'ultimo mio post,sto riscrivendo il codice di una mia app da capo.
    X quanto riguarda sopra anche io me lo ero perso xchè su devapp mobile sfuggono molte cose.

Administrator L'avatar di ignazioc
    Corso online di programmazione android e java
    grazie per tutti i commenti. Come vedete continuo a leggere il forum come forse ha già detto qualcuno prima di me "io sono sempre in mezzo a voi"
    Semplicemente per il momento evito di rispondere a quel 99% di domande la cui risposta sarebbe o 1) RTFM oppure 2) copia incolla questo codice.
    Se dovessi beccare qualche thread interessante state sicuri che mi troverete lì.

ps: se qualcuno ha voglia di scambiare due chiacchiere, che non siano "Non riesco a passare un dato tra due schermate" potete raggiungermi su skype: c.ignazio

a presto!

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •