Corsi di programmazione web e mobile online
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Offerte programmatore iOS all'estero.

Administrator L'avatar di ignazioc

Offerte programmatore iOS all'estero.

Corso online di programmazione android e java
    Per chi fosse interessato faccio presente che all'estero la figura del programmatore iOS è molto ricercata in questo momento.
    Io stesso ricevo spesso richieste di contatto da recruiter europei che chiedono eventualmente se posso fornire qualche contatto...

quindi...se cercate un impiego datevi da fare oppure se proprio siete pigri datemi la mail che la giro a chi mi contatta.

bye!

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Senior Member L'avatar di freellino
    complimenti ignazio!
    grande dimostrazione di altruismo e generosità.

non sono interessato perché come (credo) ben sai, quel po' di tempo che ho, lo dedico alle mie idee che sviluppo con tempistiche meridionali o, vista l'internazionalità del thread, 'messicane'.

francesco

Citazione Originariamente Scritto da freellino Visualizza Messaggio
    complimenti ignazio!
    grande dimostrazione di altruismo e generosità.

non sono interessato perché come (credo) ben sai, quel po' di tempo che ho, lo dedico alle mie idee che sviluppo con tempistiche meridionali o, vista l'internazionalità del thread, 'messicane'.

francesco
    io stesso ho valutato la possibiltà di lavorare all'estero ma alla fine ho preferito accettare un'offerta (molto prestigiosa) qui italia...magari quando avrò 40 anni mi morderò i gomiti chiedendomi perché non ho auto il coraggio di fare una scelta più drastica...ma adesso ho deciso così.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Junior Member
    Ciao Ignazio!
    Non so gli altri, ma io adesso sono veramente curioso di questa "prestigiosa" opportunità.... Dai dai, dicci dove andrai!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    A proposito, complimenti per Order Suite e Repvolution, davvero un ottimo lavoro.
    Ciao

eh eh
    allora sul fatto che sia "prestigiosa" ciascuno può dire la sua...per me lo è perché passo da aziende con max 10 dipendenti ad una che ne dovrebbe avere circa 4000 e che ha dalla sua clienti di un certo calibro con progetti a visibilità internazionale (b2b)
    L'azienda in questione è la Reply ( http://www.reply.it/ ), in particolare io starò nel team di sviluppo applicazioni interfacciate con SAP. Lunedì prossimo sarà il primo giorno di scuola

ps: grazie per la recensione!

Junior Member
    Bel colpo! SAP e B2B.... hai tutta la mia invidia

Corso online di programmazione android e java
    Ho ricevuto una richiesta di contatto via linkedin, la firma dice:

Junior Developers, GET IN CONTACT. I am currently working with a number of clients, across the publishing, media and marketing industries, looking for web developers with 2-4 years experience with HTML, CSS, JAVASCRIPT/JQUERY. Interviews next week. Call me on 02072201611 or email daniel.safe@it-talent.co.uk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •