Corsi di programmazione web e mobile online
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Richiedere review

Administrator L'avatar di ignazioc

Richiedere review

Corso online di programmazione android e java
    Scusate la domanda di carattere generico, ma come sapete non lavoro molto con l'appstore.
    mi hanno chiesto di implementare un popup per richiedere una review all'utente..so già che ci sono alcune librerie tipo appirater per farlo ma la richiesta è molto specifica quindi so che mi toccherà implementare qualcosa di custom.

La domanda è, c'è modo si fare questa richiesta soltanto all'utente che non ha rilasciato una review? Ho visto alcune app che (in modo subdolo) sboccano alcune funzioni soltanto se lasci una review e mi chiedo come possa funzionare questa cosa...

grazie.

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

Senior Member L'avatar di neronorx

Richiedere review

Per quanto ne so, dall'app non è possibile sapere se l'utente ha lasciato una review.
    Appirater dopo un x di avvii decisi da te, fa comparire il pop-up, se clicchi "vota" scrive un boolean yes e pensa che hai votato. Ma in realtà non lo saprà mai

Richiedere review

Anzi.... Ne sono proprio sicuro

La penso come neronorx, faccio gioco forza sul fatto che gli dici che il contenuto è bloccato fino a quando non voti e quindi tu... voti...

Richiedere review

In effetti basta prendersi gioco di questo sistema cliccando su vota, e poi ripassare sull'applicazione.
    Alcune applicazioni non aggiornate al meglio su ios 8 te lo chiederanno ancora xché alcuni sviluppatori hanno riscontrato problemi con nsuserdefault, mentre altre non lo chiederanno più

A me non interessa sbloccare contenuti in base al foto, ma solo avere un modo più "furbo" di disabilitare l'alert...
    Sul problema delle app che sbloccano i contenuti in base alle review, ho trovato questa risposta su stackoverflow, che mi sembra piuttosto chiara

If you keep rejecting the option to rate the app, eventually you don't have to and you still get the coins. But message is, people are usually sheep, and will usually rate it at 5 stars to stop the pop up.
    Certo che 135mila recensioni, tutte 5 stelle farebbero comodo un po' a tutti:
    https://itunes.apple.com/us/app/celebrity-guess-guessing-celebrities/id755398884?mt=8

La mia libreria su anobii e la wishlist su amazon.co.uk e il mio hosting provider

asp,mi sembra di capire che è una specie di ricatto: disabilito l'alert se mi dai 5 stelle?

Citazione Originariamente Scritto da neronorx Visualizza Messaggio
    asp,mi sembra di capire che è una specie di ricatto: disabilito l'alert se mi dai 5 stelle?
    disabilito l'alert, ti do 10 monete d'oro etc...ma il fatto è che in realtà è un trucco basato sull'imbecillità degli utenti che pur di avere 10 monete d'oro gli lasciano 5 stelline...

Richiedere review

In pratica è un bluff. Ma allora se hai già capito, cosa ti serve ancora sapere?

Corso online di programmazione android e java
    non mi serve niente più
    ho configurato appirater con alcune logiche custom, ma anche io come tutti non posso sapere se l'utente ha davvero lasciato una recensione, quindi amen.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •