da qualche tempo ho la necessità di un'applicazione per google analytics che non abbia un prezzo spropositato e che sia funzionale e nel contempo "smart".

ho provato varie app, da quelle più care a quelle più basiche, senza trovarne una veramente soddisfacente per il mio standart di richieste.

ho deciso così di crearne una di mio pugno, ho iniziato lo sviluppo da qualche giorno, ho già tutto il necessario funzionante e manca in pratica la definizione delle features e qualche indirizzamento grafico preventivo (design/mockup).

volevo sapere se qualcun altro su questo forum usa analytics e se ha dei consigli a riguardo.

ho intenzione di creare una app molto particolare, con un ciclo evolutivo molto rapido, nel senso che sono intenzionato a rilasciare la app a basso costo ed a fare aggiornamenti con lassi di tempo attorno alle 3/4 settimane, così da avere una evoluzione costante e commentata da parte degli utenti.

ogni tanto prendo spunti dai commenti di app simili e cerco di trarne le dovute conclusioni, ma questa volta ho intenzione di prendere una via alternativa di sviluppo, molto più focalizzata sulle features richieste che sulla mia convinzione di utilità...